- Qual’è l’ordine minimo di portachiavi personalizzati? - Il nostro lotto minimo consigliato per la produzione dei portachiavi personalizzati, è di 300 pezzi. In casi speciali produciamo anche solo 100 pezzi, ma è una quantità decisamente sconsigliata e poco conveniente dal punto di vista economico. Per le medaglie, le monete ed oggetti di maggior valore la quantità minima è di 100 pezzi. Per i crest la quantità minima è di 50 pezzi. - Come è strutturato il processo di acquisto? - Una volta definite le caratteristiche principali dell’ordine, al cliente è richiesto di confermare l’ordine con un bonifico di anticipo e di inviarci una contabile. Da questo momento inizia il processo di realizzazione degli artwork grafici che vengono rilasciati al cliente in circa 24/48 ore dall’ordine. Una volta che il cliente approva l’artwork di progetto inizia la produzione vera e propria che dura circa 20 giorni solari. A merce pronta il cliente riceverà delle foto dei prodotti e a richiesta anche dei campioni. Una volta saldato quanto dovuto la merce viene inviata al cliente tramite corriere con consegna in 24/48 ore.
portachiavi mod. Laccio
- Quanto tempo occorre per completare la realizzazione dei gadget promozionali personalizzati ordinati? - Generalmente realizziamo i nostri prodotti in circa 25 giorni di calendario.  Per realizzare i nostri bellissimi portachiavi personalizzati, il processo  produttivo è piuttosto elaborato: va creato sempre uno stampo su misura, da questo si generano i portachiavi in metallo pressofuso, questi vanno poi puliti, spazzolati e galvanizzati, ottengono poi la finitura, la spazzolatura, la smaltatura e solo alla fine sono pronti per la consegna. In alcuni casi comunque siamo in grado di gestire le  urgenze, ma queste vanno sempre comunicate prima dell’accettazione dell’ordine e devono essere da noi accettate. Attenzione: i 25 giorni necessari alla produzione vanno calcolati dal momento dell’approvazione dell’artwork fornito al cliente.
portachiavi promozionali
- Cosa devo fare per ricevere un preventivo? - Potete contattarci via mail, telefono o fax, per avere un preventivo accurato abbiamo sempre bisogno di vedere un bozzetto grafico dell’oggetto che  avete in mente (bozzetto anche approssimativo), questo ci fa capire la complessità del portachiavi (o di qualsiasi altro prodotto), quanti colori sono necessari e in che spazi vanno  passati (i colori sono la componente più importante al fine di definire esattamente la fattibilità dell’oggetto e la riproducibilità della grafica). Qualsiasi forma di materiale grafico in vostro possesso (foto, campioni, sitiweb, ecc) ci può aiutare a capire cosa volete. - Posso ricevere l’artwork grafico del prodotto che voglio prima di confermare l’ordine? - Data la mole di richieste che riceviamo quotidianamente, siamo costretti a fornire bozzetti ed artwork grafici dei prodotti da realizzare solo ai clienti che hanno confermato l’ordine con bonifico di anticipo. Una volta confermato l’ordine quindi il cliente riceverà, in massimo 48 ore, le nostre proposte grafiche, e solo una volta approvate inizieremo la produzione vera e propria.
Portachiavi.com è un marchio registrato dalla B&P Fusioni : P.Iva 02067620605 Da oltre 36 anni i migliori portachiavi personalizzati, promozionali, religiosi, sportivi e commemorativi. Gadget ed articoli pubblicitari di altissimo livello. Per maggiori informazioni potete contattare il nostro direttore commerciale: dott.Mario Passamonti - telefono: 335.5730104 - email: info@portachiavi.com - numero verde 800.600.111
portachiavi.com / portachiavi personalizzati / portachiavi promozionali
con ciondolo sportivo
FAQ :: LE RISPOSTE A TUTTE LE DOMANDE SUI NOSTRI PORTACHIAVI: