Le finiture metalliche dei portachiavi. I nostri portachiavi personalizzati vengono coniati in molti differenti tipi di metallo (lega di zinco, rame, ottone, ecc), ma il materiale impiegato non ha niente a che fare con la placcatura (o galvanica). A prescindere dal metallo utilizzato, la placcatura galvanica del portachiavi potrà poi essere liberamente scelta dal cliente tra quelle disponibili (oro lucido, oro antico, argento lucido, argento antico, nichel nero, ecc). Nella foto qui sopra potete prendere visione di tutte le tipologie di placcatura che abbiamo a disposizione, la foto inoltre cerca di far capire come lo smalto venga poi applicato sulla medaglia placcata.
portachiavi e finitura ciondoli portachiavi
LA QUALITA’ PER NOI E’ TUTTO. Al giorno d’oggi competere con concorrenti “globali” e pronti a tutto è sempre più difficile. Soprattutto è sempre più complicato competere contro i prodotti scadenti ed economici provenienti dall’est, prodotti spesso caratterizzati da bassissimi livelli qualitativi. Noi siamo ancora convinti che un prodotto di qualità è sempre vincente e non solo in questi anni abbiamo continuato a produrre rimanendo legati ad elevatissimi standard qualitativi, ma abbiamo continuato ad investire in ricerca e sviluppo e in sistemi produttivi sempre più innovativi ed aggiornati. Per tutti questi motivi i nostri prodotti continuano ad essere caratterizzati da una qualità senza paragoni ed in particolar modo si differenziano sul mercato grazie alle seguenti caratteristiche: - metalli pregiati (non usiamo leghe porose ed economiche come zama o altro); - smalti ultraresistenti agli agenti atmosferici; - le nostre placcature non invecchiano e non opacizzano in quanto effettuate con sistemi galvanici ad alevato spessore.
Portachiavi.com è un marchio registrato dalla B&P Fusioni : P.Iva 02067620605 Da oltre 36 anni i migliori portachiavi personalizzati, promozionali, religiosi, sportivi e commemorativi. Gadget ed articoli pubblicitari di altissimo livello. Per maggiori informazioni potete contattare il nostro direttore commerciale: dott.Mario Passamonti - telefono: 335.5730104 - email: info@portachiavi.com - numero verde 800.600.111
portachiavi.com / portachiavi personalizzati / portachiavi promozionali
portachiavi e smaltatura
INFORMAZIONI TECNICHE PER REALIZZARE I NOSTRI PORTACHIAVI:
La smaltatura dei portachiavi. Quando si progetta la grafica di un portachiavi vanno seguite alcune linee guida fondamentali. Per quanto concerne i portachiavi in acciaio con stampa in quadricromia resinata, non ci sono particolari limiti grafici, in quanto sui ciondoli si realizzano semplici stampa fotografiche dei file grafici forniti dal cliente. Per tutte le altre tipologie di portachiavi (smaltati e coniati in 3D) la tecnica di smaltatura deve essere ben chiara prima di procedere alla progettazione del prodotto. Gli elementi grafici più sottili come le linee e i caratteri di testo saranno ottenuti dallo stampo, quindi saranno color metallo (oro se il portachiavi è dorato, argento se il portachiavi è argentato, ecc). Le aree da smaltare con i colori dovranno essere delle superfici più ampie, va tenuto presente che un operatore dovrà colare uno smalto e questo smalto dovrà rimanere “intrappolato” in contorni metallici. La foto qui in alto ci fa capire come nasce l’oggetto in metallo, e dove possono essere colati gli smalti. I colori smaltati possono essere moltissimi, praticamente abbiamo a disposizione tutta la mappa degli smalti Pantone. Cliccando qui potete scaricare il PDF dei colori Pantone disponibili.