La nostra storia aziendale.

La nostra azienda venne fondata nel lontano 1979 con il nome B. and P. Fusioni. Tale nome venne legato, come è facile immaginare, al fatto che lo scopo aziendale era quello di realizzare oggetti in pressofusione metallica. Guardare oggi, ha distanza di oltre 40 anni, la ricchezza di prodotti che realizziamo, è sinceramente impressionante, ma quello che spesso risulta veramente strano, è sapere che il nostro primo prodotto è stato la targhetta in metallo.

Negli anni ottanta erano molto popolari le targhette delle concessionarie incollate sul retro delle autovetture. Generalmente le concessionarie auto si munivano principalmente di due gadget per corredare la vendita delle loro auto: le targhette e i portachiavi. Quasi sempre questi due gadget erano realizzati proprio in metallo, ecco dunque che la nostra mission era proprio quella di fornire questi oggetti, ovviamente nella migliore qualità possibile.

Certo parlare di qualità in quegli anni non era proprio il massimo visto che la lega a disposizione era la zama (tipica lega metallica povera, fragile e porosa) e gli smalti venivano ricoperti di una resinatura trasparente che dopo qualche anno ingialliva se non addirittura saltava.

Insomma diciamo che le tecnologie produttive non ci aiutavano molto ad offrire un prodotto al top, mentre oggi, fortunatamente, i metalli, gli smalti e le resine si sono evoluti a tal punto da rendere i nostri prodotti praticamente eterni in ogni condizione.

Dunque per tornare alla nostra storia: la nostra prima gamma di prodotti offerti, prima delle spille, dei distintivi, degli articoli promozionali, degli articoli religiosi, dei portachiavi, delle medaglie e delle monete sono state le targhette personalizzate in metallo pressofuso smaltato!

Queste targhette servivano a personalizzare altre produzioni. Ad esempio i primi nostri clienti sono stati concessionarie d'auto che volevano imprimere il loro logo sulle auto che vendevano. Poi ci sono stati i produttori di infissi, quelli di mobili e così via. Nel giro di pochi anni migliaia di clienti hanno scelto le nostre targhette in metallo per imprimere il loro logo sui loro prodotti.

Proprio per questa ragione il nostro primo sito web si è chiamato Targhetta.com ed abbiamo voluto valorizzare questo brand lasciandolo su molti altri dei nostri siti web.

Ecco una foto delle nostre leggendarie targhette in metallo:

targhette

 

Come si evince da questa foto il grado di dettaglio al quale siamo arrivati può essere, senza dubbio, definito impressionante: dal rispetto delle Font dei caratteri fino al rispetto dei codici colore pantone oppure una grande scelta di finiture metalliche, rendono i nostri prodotti veramente personalizzabili in ogni aspetto, forma compresa.

Inutile dire che non abbiamo mai smesso di coniare targhette smaltate per il mercato italiano ed europeo, quindi se vi occorre una splendida targhetta personalizzata potete contattarci in ogni momento per un preventivo.

Portachiavi.com è un marchio registrato dalla B&P Fusioni: Partita Iva 02067620605

Da oltre 30 anni i migliori portachiavi personalizzati, promozionali, religiosi, sportivi e commemorativi.
Gadget ed articoli pubblicitari realizzati in pregiati metalli coniati o pressofusi, smaltati e rifiniti a mano con metodi completamente artigianali. Realizzazioni di altissimo livello.
Tutte le foto del sito mostrano nostre realizzazioni originali realizzate per i nostri clienti e non vendibili a terzi.
Produciamo lotti minimi di 100 pezzi (consigliati 300). Tempi di realizzazione minimo 25 giorni. Spedizioni in tutta Europa.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro direttore commerciale: dott.Mario Passamonti
- telefono: +39.335.5730104
- email: info@portachiavi.com
- numero verde 800.600.111

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.   ACCETTO    Maggiori informazioni