I crest, un altro gadget storico.

Come tutte le fabbriche di gadget promozionali ed articoli commemorativi che si rispettino, anche la nostra progetta e produce i classici crest personalizzati, sia nella tipoligia militare che quella classica.

Dobbiamo essere sinceri, spesso non proviamo nemmeno a partecipare alle gare relative a questo prodotto perchè i nostri crest sono più cari rispetto a quelli della concorrenza, ma il motivo di questa disparità di prezzo è da interpretarsi soprattutto nella qualità delle materie prime utilizzate.

I nostri crest vengono assemblati con parti in metallo ottenute in ottone, quindi di gran lunga più costose rispetto a quelle in zama utilizzate da molto concorrenti.

Questa differenza di metallo però si percepisce ad occhio nudo, infatti mentre gli elementi in metallo realizzati in zama sono porosi, imprecisi e poco lisci, i nostro elementi in ottone sono di una qualità stupefacente.

Basta guardare anche una semplice foto dei nostri crest per renersi subito conto che abbiamo a che fare con articoli più commemorativi e da collezione che non promozionali.

crest

 

Quindi se volete una nostra offerta la prima domanda che dovrete porvi è la seguente:

- ho bisogno di crest da collezione di elevatissimo pregio o posso accontentarmi di un prodotto low cost che mi aiuterà a guadagnare o a vincere una gara basata sul prezzo.

Solo nel primo caso potremo aiutarvi ad avere un prodotto da rimanere sbalorditi.

Un altro aspetto fondamentale poi, da considerare, quando si approccia alla richiesta di offerta di questi prodotti è il numero di elementi metallici che vengono richiesti da applicare sulla base in legno. Più elementi sul crest vanno lievitare sensibilmente il prezzo, un po' come funziona per i portachiavi, si parte da una medaglia, poi dalla catena e infine dal moschettone, 3 elementi compongono il prezzo, nel crest possono esserci molti elementi, quelli principali sono ovviamente la base in legno e il medaglione centrale ma poi si possono richiedere anche la targhetta in alto, quella in basso, scudetti addizionali magari colorati, ecc. Tutti questi svariati elementi richiedono innanzitutto uno stampo per essere realizzati e poi vanno pagati i pezzi stessi.

Insomma se volete un crest ad un prezzo competitivo il consiglio è quello di restare sulla semplicità (base in legno e fregio centrale) evitando complicazioni che vi faranno spendere soldi in stampi ed elementi aggiuntivi.

Portachiavi.com è un marchio registrato dalla B&P Fusioni: Partita Iva 02067620605

Da oltre 30 anni i migliori portachiavi personalizzati, promozionali, religiosi, sportivi e commemorativi.
Gadget ed articoli pubblicitari realizzati in pregiati metalli coniati o pressofusi, smaltati e rifiniti a mano con metodi completamente artigianali. Realizzazioni di altissimo livello.
Tutte le foto del sito mostrano nostre realizzazioni originali realizzate per i nostri clienti e non vendibili a terzi.
Produciamo lotti minimi di 100 pezzi (consigliati 300). Tempi di realizzazione minimo 25 giorni. Spedizioni in tutta Europa.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro direttore commerciale: dott.Mario Passamonti
- telefono: +39.335.5730104
- email: info@portachiavi.com
- numero verde 800.600.111

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.   ACCETTO    Maggiori informazioni