Sono 30 anni che produciamo gadget personalizzati ed articoli promozionali e pubblicitari e oggi come allora possiamo dichiarare a gran voce quella che rimane ancora una grande verità: il portachiavi è il re degli articoli promozionali.
La nostra azienda da sempre ha puntato fortemente su questo gadget ed è stata capace di investire ed innovare fino a poter oggi offrire una gamma di portachiavi personalizzati che realmente non ha eguali sul territorio nazionale.
Se visitate il nostro sito dedicato a questo gadget vederete che la nostra offerta si compone delle seguenti tipologie di prodotto:
– portachiavi smaltati e smaltati a mano
– portachiavi in acciaio resinato con stampa in quadricromia (ideali per le grafiche più complesse o fotografiche)
– portachiavi coniati e scolpiti in 3 dimensioni
– portachiavi speciali (dove viene ingegnerizzato anche il sistema di attacco)
– portachiavi in pvc (morbidi, flessibili e gommosi, creati in pvc sia 2D che 3D)
– portachiavi con gettone carrello spesa (dove anche il gettone viene coniato con la grafica del cliente)
Anche per questo gadget vale la regola dei 300 pezzi, purtroppo è assolutamente impossibile produrne meno, ma un piccolo investimento vi consentirà di realizzare il portachiavi personalizzato, promozionale o pubblicitario, sportivo o religioso, dei vostri sogni.
Se avete un progettino grafico o anche uno schizzo fatto a matita, che ci possa far capire cosa avete in mente, inviatecelo via mail e saremo felici di farvi una quotazione su misura del vostro oggetto.
E non abbiate paura di personalizzare anche gli elementi di supporto, come la catena, il moschettone, il sistema di aggancio, non dimenticate che noi siamo famosi per i nostri livelli di personalizzazione estremi, quindi potete (almeno provare) chiederci di tutto, vi diremo noi se una cosa è fattibile o non lo è.
E non ci occorrono file tecnici sviluppati al cad o altre diavolerie, chiaramente i nostri clienti non sono specialisti di gadget ma persone normali e ci inviano solitamente progetti anche molto semplici, saremo noi ad occuparci del resto.